Photo Contest “Fioritura Castelluccio di Norcia”

Acqua Nerea  / Photo Contest “Fioritura Castelluccio di Norcia”

Cari amici di Acqua Nerea benvenuti al Photo Contest dedicato ad un vero e proprio spettacolo della natura: la Fioritura di Castelluccio di Norcia!

Ogni anno tra fine maggio e i primi di luglio l’altopiano di Castelluccio è testimone di questo evento che spezza per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, colorandola di un infinito mosaico di colori che vanno dal giallo ocra al rosso. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo sono innumerevoli e sempre diverse e proprio per questo ogni anno assistere alla Fioritura è uno spettacolo sempre nuovo e più affascinante.

Quest’anno, per rendere omaggio a questo evento unico del nostro territorio, abbiamo deciso di giocare insieme a voi e di colorare con tante foto della Fioritura i nostri profili Facebook!

Ecco come funziona:

photocontest_step1

Scatta una foto della Fioritura di Castelluccio di Norcia

photocontest_step2

Inviala tramite il form che trovi qui sotto

photocontest_step3

Fatti votare dai tuoi amici

photocontest_step4

Vinci una fornitura per un anno di Acqua Nerea

Le 5 foto che riceveranno più “mi piace” su Facebook si aggiudicheranno una fornitura per un anno di Acqua Nerea*!

Prima di partecipare leggi qui il regolamento completo: hai tempo fino alle ore 18.00 di Mercoledì 31 Agosto 2016.

Ti ricordiamo che ciascun concorrente può partecipare al contest con 1 SOLA FOTOGRAFIA e che in caso di invio di più fotografie verrà pubblicata solo la 1° inviata.

*1 pallet di Acqua Nerea, contenete 630 bottiglie di Acqua Nerea da 1,5 lt per ciascuno dei 5 vincitori.

Da sempre Acqua Nerea sostiene l’ambiente.
Il nostro Photo Contest sulla “Fioritura” è nato dal desiderio di diffondere e valorizzare questo evento naturale di unica bellezza e di conseguenza il nostro territorio, confidando nel senso civico dei partecipanti.

Per tale motivo abbiamo deciso (in conformità alle nostre possibilità come da regolamento) di eliminare e di non pubblicare in futuro le immagini dove esplicitamente ed inequivocabilmente vengono calpestati i fiori.

Tuteliamo la natura e il lavoro dei coltivatori che con dedizione si occupano di questi campi: NON CALPESTARE LA FIORITURA.

respect