Photo Contest “Mi riafFiori in mente”

Acqua Nerea / Photo Contest “Mi riafFiori in mente”
Logo - Mi riaffiori in mente

Cari amici di Acqua Nerea, abbiamo una notizia per voi!
Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di riproporvi il Photo Contest targato Acqua Nerea, quest’anno dedicato ad una zona che abbiamo particolarmente a cuore: i Monti Sibillini.

Come la cronaca ci ha raccontato, lo scorso anno qualcosa è cambiato. L’evento sismico del 30 ottobre 2016, ha profondamente segnato tutto il territorio dei Monti Sibillini, dai borghi con le loro abitazioni alle strade per raggiungerli. Da sempre ci sentiamo parte di questo splendido territorio e gli ultimi avvenimenti ci hanno spezzato il cuore.

Nonostante la riapertura di alcune delle strade per raggiungere questi luoghi, il transito non è ancora semplice. Il territorio ed i suoi abitanti si stanno rialzando con tutte le loro forze e noi di Acqua Nerea crediamo che tenere viva l’attenzione sia fondamentale per la rinascita di queste zone.

Per questo motivo, il Photo Contest di quest’anno è dedicato alle foto d’archivio dei Sibillini, scattate rigorosamente negli anni precedenti al 2016, per mantenerne viva l’attenzione dando tempo alla popolazione di rialzarsi e ricreare quel turismo che ne ha fatto un fiore all’occhiello del Centro Italia. Ricercate e inviateci le vostre vecchie fotografie dei panorami mozzafiato che ci regalano le nostre terre, scene di vita nei nostri borghi, flora e fauna del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e tutto ciò che può ricordare l’infinita bellezza di questi nostri territori!

Consulta la mappa per verificare che il luogo dove è stata scattata la tua foto rientri nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Cartina del Parco Nazionale dei Monti Sibillini
Scatta

Invia la tua foto dei Monti Sibilini tramite il seguente form

Fatti votare

Fatti votare dai tuoi amici su Facebook

Vinci

Vinci una fornitura per un anno di Acqua Nerea

Ecco come funziona:
Le 3 foto che riceveranno più “mi piace” su Facebook si aggiudicheranno una fornitura per un anno di Acqua Nerea*

Prima di partecipare leggi qui il regolamento completo: hai tempo fino alle ore 18.00 di martedì 31 ottobre 2017.

Ti ricordiamo che ciascun concorrente può partecipare al contest con 1 SOLA FOTOGRAFIA e che in caso di invio di più fotografie verrà pubblicata solo la 1° inviata. Ti ricordiamo inoltre, che le foto, per essere accettate al contest, devono essere state SCATTATE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2015. Le fotografie scattate negli anni 2016/2017, non verranno considerate.

*1 pallet di Acqua Nerea, contenete 630 bottiglie di Acqua Nerea da 1,5 lt per ciascuno dei 3 vincitori.

Quest’anno anche una novità: il Premio Giuria di Qualità!
Oltre ai 3 premi aggiudicati in base al numero di “mi piace” ricevuti sulla pagina Facebook di Acqua Nerea, verrà proclamata anche 1 fotografia vincitrice del che verrà decretata da un’apposita Giuria Tecnica composta da esperti del settore appartenenti all’Ass.ne fotografica “Istanti – fotografia e cultura”.
Anche la Fotografia vincitrice del Premio di Qualità si aggiudicherà una fornitura per 1 anno di Acqua Nerea. Il giudizio della Giuria è insindacabile ed inappellabile.

Da sempre Acqua Nerea sostiene l’ambiente.
Il nostro Photo Contest è nato dal desiderio di diffondere e valorizzare il territorio dei Monti Sibillini, confidando nel senso civico dei partecipanti.

Per tale motivo abbiamo deciso (in conformità alle nostre possibilità come da regolamento) di non pubblicare le immagini dove esplicitamente ed inequivocabilmente viene calpestata la Fioritura di Castelluccio di Norcia.

Tuteliamo la natura e il lavoro dei coltivatori che con dedizione si occupano di questi campi: NON CALPESTARE LA FIORITURA.

Respect - non calpestare la fiuritura

Nome

Cognome

Telefono

Email

Carica la tua foto (max 5Mb)


Luogo

Anno dello scatto


Dichiaro di aver letto il regolamento del concorso